Estate
/
Inverno
ESTATE
/
INVERNO
30 anni
di accoglienza
A Madonna
di Campiglio

Itinerari da scoprire

Itinerari da scoprire

Itinerari da scoprire

Itinerari da scoprire

Escursioni e percorsi per tutti i gusti nel cuore delle Dolomiti 

Le attività da fare a Madonna di Campiglio sono tante e a volte è difficile scegliere. Per questo abbiamo stilato per te una serie di itinerari suggeriti, perfetti per soddisfare le esigenze di tutti grazie ai diversi livelli di difficoltà e durata. Immergiti nella bellezza delle Dolomiti Trentine e riempi gli occhi di magia!

Cascate Vallesinella e Sentieri dell’Orso

Difficoltà: medio-facile

Addentrati nel cuore delle Dolomiti di Brenta con questo percorso suggestivo che tocca le bellissime Cascate della Vallesinella, passando per sentieri che si addentrano nel bosco con un dislivello di 310 metri. Il silenzio e la pace di questi luoghi ti conquisterà, mentre l’imponenza delle cascate ti lascerà a bocca aperta.

Giro dell’Imperatrice

Difficoltà: facile

Bello da fare con tutta la famiglia, il Sentiero dell’Imperatrice si snoda per circa 9 chilometri attraverso il bosco, toccando punti panoramici unici, come la celebre Piazzetta Sissi, che si trova proprio vicino al nostro hotel, dove l’Imperatrice d’Austria e Ungheria si recava sempre durante i suoi soggiorni a Madonna di Campiglio.

Giro dei Rifugi del Brenta

Difficoltà: Media

Suggestivo percorso ad anello che tocca i tre più famosi rifugi della zona: Casinei, Tuckett e Brentei con un dislivello di 1200 metri e un itinerario di circa 15 chilometri. Questo itinerario ti regalerà una vista incantevole sulle Dolomiti e sul gruppo dell’Adamello-Presanella e ti immergerà nella classica vita da rifugio.

Giro dei 5 laghi

Difficoltà: Media-difficile

Escursione in alta montagna, indicata per camminatori allenati, il Giro dei 5 laghi è un itinerario di raro fascino che tocca i più famosi laghi delle Dolomiti. Partendo dalla cabinovia omonima, si raggiunge il Lago Ritorto, per poi passare ai laghi Lambin, Serodoli, Gelato e Nambino. Decidi se tornare a piedi o in funivia e assapora tutta la bellezza della montagna.

Ferrata delle Bocchette

Difficoltà: difficile

Itinerario di più giorni per scalatori esperti, che possono vivere un’esperienza mozzafiato salendo sulle ripide rocce delle Dolomiti di Brenta. Questo itinerario sfiora un’altitudine di 3.000 metri e attraversa il gruppo montuoso da nord a sud, sulla via ferrata più bella di tutto il Trentino.

Offerte

Scopri i pacchetti e le offerte per la tua vacanza in Trentino
Cerana Relax Hotel
Via Fevri, 16 38086 Madonna di Campiglio TN - Italy
[booking_ericsoft]