Franco e Rita Cerana nel 1973 chiesero i primi permessi per la concessione del terreno e la realizzazione del loro sogno: un hotel immerso nella natura nella località che portavano nel cuore, Madonna di Campiglio.
Ci vollero ben 16 anni colmi di progetti, pazienza e volontà per poter dare inizio alla costruzione del Cerana Relax Hotel.
Ai tempi Franco e Rita già operavano nel settore turistico ed imprenditoriale, in quanto gestivano il loro ristorante “al Sarca”, e successivamente aprirono il ristorante “Cerana” fino al 1989, anno in cui gli venne dato il permesso ufficiale per costruire il loro sogno.
Rita e Franco iniziarono il loro progetto di cura ed ospitalità del cliente, ponendo le basi di un ambiente unico che si respira e si vive ancora oggi al Cerana Relax Hotel: familiarità, cordialità e grande disponibilità nei confronti di tutti gli ospiti.
Negli ultimi anni, la Gestione Familiare si è allargata, con la presenza del figlio Daniele e della moglie Margherita e i due piccoli nipotini di Franco e Rita portano avanti valori ben saldi: presenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ambiente pulito e accomodante, servizio cordiale e buon cibo tradizionale, con un tocco di contemporaneità.
Il Cerana Relax Hotel crede in due fondamentali capisaldi: il rispetto del cliente nel sentirsi a suo agio e coccolato e l’impeccabilità del servizio, resa possibile dal piacere accomodante e umano che la famiglia Cerana impiega nella continua realizzazione del proprio sogno.